Nessun prodotto
Nuovo prodotto
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Se desideri una Mondraker Super Enduro con tutte le caratteristiche di cui hai bisogno per goderti al massimo ogni uscita, ma un telaio in carbonio non è in cima alla tua lista di priorità, la Superfoxy R è la bici che fa per te. Ancora una volta, i componenti migliori ci sono tutti, a cominciare dalle sospensioni Öhlins, dai componenti ONOFF e dalle ruote personalizzate Mavic Deemax da 29”... e soprattutto dal suo spettacolare telaio realizzato con il miglior alluminio STEATH ALLOY che possiamo realizzare attualmente. Design spettacolare, colori meravigliosi e tutto progettato per portarti al limite senza che nulla ti trattenga.
TELAIO | 6061 Alloy Stealth Evo, tubi idroformati, sistema Zero Suspension, escursione di 150 mm, Forward Geometry, perno posteriore SuperBoost 12x148 mm, tubo sterzo conico, movimento centrale BSA da 73 mm, ISCG 05 |
FORCELLA | Öhlins RXF 36 M.2 29, 170 mm, cartuccia TTX18 Twin Tube, tubo sterzo conico, perno Boost 15x110 mm, offset 44 mm. Impostazioni |
AMMORTIZZATORE POST. | Öhlins TTX Air 205x62,5mm. Impostazioni: leva compressione alta velocità con modalità salita, compressione bassa velocità, ritorno, precarico aria. Attacco superiore Trunnion, boccole inferiori 22,2x10 mm |
SERIE STERZO | Onoff Saturn conico per tubo sterzo da 1-1/8" a 1-1/2", cuscinetti sigillati ACB, superiore 41x30,2x7x45ºx45º, inferiore 51,9x40x8x45ºx45º |
ATTACCO MANUBRIO | Onoff Sulphur FG 30 mm 0º, lega forgiata 6061, barbore 31,8 mm |
MANUBRIO | Onoff Sulphur 1.0 lega 6061 a doppio spessore, aumento: 20 mm, larghezza: 800 mm, angolo backsweep 9º, angolo upsweep 5º, barbore 31,8 mm |
MANOPOLE | Onoff Diamond, 1lock-on, 135 mm |
FRENO ANTERIORE | Sram G2 R, pinza a 4 pistoncini, disco freno monopezzo Centerline 200 mm con 6 bulloni IS, pastiglie organiche con supporto in acciaio |
FRENO POSTERIORE | Sram G2 R, pinza a 4 pistoncini, disco freno monopezzo Centerline 180 mm con 6 bulloni IS, pastiglie organiche con supporto in acciaio |
LEVE FRENO | Sram G2 R, SwingLink, regolazione dell'apertura della leva senza attrezzi |
CAMBIO POSTERIORE | Sram NX Eagle, frizione con cuscinetto a rulli tipo 3, blocco gabbia, 1x12s, X-Actuation 1:1 |
COMANDI | Sram Trigger SX Eagle, 12s, X-Actuation 1:1 |
CASSETTA | Sram XG-1230, 11-50T, 12s |
CATENA | Sram SX Eagle, 12s, Powerlock |
GUARNITURA | Sram SX Eagle, Boost, asse DUB, corona a montaggio diretto, taglia S/M: 170 mm, taglia L/XL: 175mm. 32T, lega lavorata a CNC, X-SYNC 2 |
MOVIMENTO CENTRALE | Sram DUB BSA, cuscinetti sigillati, 73mm |
CERCHI | DT Swiss E1900 Spline 29, larghezza interna 30 mm, manicotto in alluminio, tubeless ready, 28 raggi |
MOZZO ANTERIORE | DT 370, Boost 15x110 mm, 6 bulloni IS |
MOZZO POSTERIORE | DT 370, Boost 12x148mm, sistema a cricchetto 18T LN, 6 bulloni IS |
RAGGI | DT Champion, straightpull |
PNEUMATICO ANT. | Maxxis Minion DHF 29x2.5 WT, tubeless ready, mescola 3C MAXX TERRA, protezione EXO+, 120TPI, cerchietto pieghevole |
PNEUMATICO POST. | Maxxis Aggressor 29x2.3, tubeless ready, doppia mescola, protezione Exo, 60TPI, cerchietto pieghevole |
SELLA | SDG BEL-AIR 3.0, schiuma LPU, guide in acciaio |
REGGISELLA | Reggisella telescopico Onoff Pija, diametro 31,6 mm, taglia S: 337x100 mm, taglia M 387x125 mm, taglia L: 425x150 mm, taglia XL: 465x170 mm |
CORONA | 32T, lega lavorata a CNC, X-SYNC 2 |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.