Nessun prodotto
Questo prodotto non è più disponibile
Nuovo prodotto
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Se desideri una Mondraker Super Enduro con tutte le caratteristiche di cui hai bisogno per goderti al massimo ogni uscita, ma un telaio in carbonio non è in cima alla tua lista di priorità, la Superfoxy R è la bici che fa per te. Ancora una volta, i componenti migliori ci sono tutti, a cominciare dalle sospensioni Öhlins, dai componenti ONOFF e dalle ruote personalizzate Mavic Deemax da 29”... e soprattutto dal suo spettacolare telaio realizzato con il miglior alluminio STEATH ALLOY che possiamo realizzare attualmente. Design spettacolare, colori meravigliosi e tutto progettato per portarti al limite senza che nulla ti trattenga.
TELAIO | SuperFoxy 29 6061 Alloy Stealth Evo, tubi idroformati, escursione 160 mm, perno SuperBoost 12x157 mm, tubo sterzo conico, movimento centrale BSA da 73 mm, massimo cuscinetti a tenuta stagna, ISCG 05 |
FORCELLA | Öhlins RXF 38 M.2 29, 170mm, cartuccia TTX18 Twin Tube, tubo sterzo conico, perno Boost 15x110mm, offset 44mm. Impostazioni: leva di compressione ad alta velocità con modalità salita, compressione a bassa velocità, rimbalzo, precarico aria, camera rampa |
AMMORTIZZATORE POST. | Öhlins TTX Air 205X65mm. Impostazioni: leva compressione alta velocità con modalità salita, compressione bassa velocità, ritorno, precarico aria. Attacco superiore Trunnion, boccole inferiori 22,2x10 mm |
SERIE STERZO | ONOFF Saturn conico per tubo sterzo da 1-1/8” a 1-1/2”, cuscinetti sigillati ACB, superiore 41x30,2x7x45ºx45º, inferiore 51,9x40x8x45ºx45º |
ATTACCO MANUBRIO | ONOFF Sulphur FG 30mm 0º, lega forgiata 6061, barbore 31,8mm |
MANUBRIO | ONOFF Sulphur 1.0 lega 6061 a doppio spessore, rise: 20mm, larghezza: 800mm, backsweep 9º, upsweep 5º, barbore 31,8mm |
MANOPOLE | ONOFF Diamante, 1 blocco, 135mm |
FRENO ANTERIORE | Coda SRAM R, pinza sovradimensionata a 4 pistoncini, rotore monopezzo a 6 bulloni IS da 200 mm, pastiglie in metallo sinterizzato con retro in acciaio |
FRENO POSTERIORE | Coda SRAM R, pinza sovradimensionata a 4 pistoncini, rotore monopezzo a 6 bulloni IS da 200 mm, pastiglie in metallo sinterizzato con retro in acciaio |
LEVE FRENO | Coda SRAM R, regolazione della portata senza attrezzi |
CAMBIO POSTERIORE | SRAM NX Eagle, frizione con cuscinetto a rulli tipo 3, blocco gabbia, gabbia lunga, 1x12s, azionamento X 1:1 |
COMANDI | SRAM Trigger SX Eagle, 12s, attivazione X 1:1 |
CASSETTA | SRAM XG-1230, 11-50T, 12s |
CATENA | SRAM SX Eagle, 12v, Powerlock |
GUARNITURA | Truvativ Descendant 7K Eagle, SuperBoost, perno DUB, corona a montaggio diretto, taglia S/M: 170 mm, taglia L/XL: 175 mm |
MOVIMENTO CENTRALE | SRAM DUB BSA, cuscinetti sigillati, 73mm |
CERCHI | Mavic Custom Deemax 29, larghezza interna 28mm, cerchio saldato Maxtal, tubeless ready, 28 raggi |
MOZZO ANTERIORE | Mavic, Boost 15x110mm, IS 6 bulloni |
MOZZO POSTERIORE | Mavic, SuperBoost 12x157mm, sistema ID360 Ratched, IS 6 bulloni |
RAGGI | Mavic J-bend doppio spessore |
PNEUMATICO ANT. | Maxxis Assegai 29x2.5WT, tubeless ready, mescola 3C MAXX GRIP, carcassa DH, 60x2TPI, tallone pieghevole |
PNEUMATICO POST. | Maxxis Dissector 29x2.4WT, tubeless ready, mescola 3C MAXX GRIP, carcassa DH, 60x2TPI, tallone pieghevole |
SELLA | SDG BEL-AIR 3.0, schiuma LPU, guide in acciaio |
REGGISELLA | Contagocce ONOFF Pija interno, diametro 31,6mm, taglia S: 337x100mm, taglia M 387x125mm, taglia L: 425x150mm, taglia XL: 465x170mm |
CORONA | 32T, lega lavorata a CNC, X-SYNC 2 |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.