Sì è proprio vero, abbiamo ricontrollato le specifiche tecniche ed è da non credere. La Rockhopper Elite ha una forcella con molla ad aria Judy e un ampio range di rapporti Shimano Deore 1x10. E non finisce qui, ha anche potenti freni a disco idraulici Shimano. Ognuna di queste specifiche sono già molto apprezzabili singolarmente, ma messe tutte insieme rendono la Rockhopper Elite un vero gioiello di trailbike.
- Il nuovo telaio in lega leggera A1 Premium è il vero cuore di questa Rockhopper. Grazie alle tubazioni lavorate il peso è ridotto mentre la struttura è molto resistente. Lo spazio dello standover è molto ampio, c'è il passaggio cavi interno ed il telaio è compatibile con l'utilizzo di reggisella telescopico. Con l'obiettivo di fornire la posizione ottimale per ogni rider, le Rockhopper 2021 vengono fornite con due dimensioni ruota, così la maneggevolezza è assicurata per tutti.
- Ottimo rapporto qualità/prezzo grazie alla forcella RockShox Judy SoloAir con molla ad aria e TurnKey damper.
- Ampio range di rapporti con la trasmissione monocorona Shimano Deore a 10 velocità, con un pedigree di tutto rispetto.
- Massima versatilità grazie ai cerchi e agli pneumatici tubeless-ready.