Nessun prodotto
Questo prodotto non è più disponibile
Nuovo prodotto
0 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Il sogno di qualsiasi meccanico, la classica Giustaforza ha ora una testa ancora più minimale per lavorare in spazi ridotti. Anodizzata in colore nero, viene fornita in elegante scatola di metallo.
Capacità da 2 a 16 Nm:
è la gamma di coppia ideale per l’uso ciclistico di precisione. Nell’utilizzo, fare sempre riferimento alle coppie di serraggio indicate sulle schede tecniche o sui componenti stessi.
Testa semplice:
la testa semplice (senza cricchetto) è stata scelta in quanto non fondamentale per un uso occasionale della chiave, e per pemettere alla chiave di essere usata anche sulle viti più scomode, come quelle parallele al tubo reggisella. In questo caso il mimimo ingombro della testa è un grosso vantaggio per evitare problemi di interferenza.
Leggera:
il peso della chiave, grazie al corpo chiave in alluminio, è inferiore ai 180g. Questo permette al meccanico di avere la giusta sensibilità pur alle basse coppie di serraggio.
Realizzata a regola d’arte, per durare nel tempo:
funzionale, dal design lineare e curata nei minimi dettagli: non stupisce che Giustaforza II 2-16 sia stata sviluppata e prodotta in Italia. La chiave è anodizzata, con scritte laserate, per resistere ad un uso giornaliero. Il funzionamento meccanico la rende esente da esaurimento batterie e molto resistente agli urti. Ogni esemplare è controllato e numerato in modo progressivo, ed è di fatto un pezzo unico.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.