Nessun prodotto
Questo prodotto non è più disponibile
Nuovo prodotto
0 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
La nuova Turbo X a pedalata assistita è bella e veloce, grazie al suo motore di qualità ed al design elegante. Super-poteri per chiunque la pedali.
Telaio elegante, geometria ottimizzata per la sospensione anteriore e per la guida in velocità.
Forcella RockShox Paragon con corsa 50mm e lock-out. Robusta e reattiva a tutte le velocità.
Pneumatici Specialized Trigger Sport per il migiore grip, sia in curva che in velocità e su qualsiasi fondo stradale.
Sella Body Geometry Turbo.
Motore Direct Drive sul mozzo posteriore, super-efficiente.
Interfaccia wireless con display illuminato per controllare i dati.
Batteria Li-ion di qualità, con tempi brevissimi di ricarica.
TELAIO | Turbo alloy, smooth welding, suspension optimized geometry, fully-integrated down tube battery, internal cable routing, 700c, X12 thru-axle dropout, full fender/rack mounts |
FORCELLA | RockShox Paragon, 50mm travel |
SERIE STERZO | Ahead, cartridge bearings, alloy top cap, 8mm cone spacer |
ATTACCO MANUBRIO | Specialized 3D forged alloy, 4-bolt, 6-degree rise |
MANUBRIO | Specialized flat, 6061 double butted alloy, 9-degree backsweep, 31.8mm |
MANOPOLE | Specialized Body Geometry XCT, dual compound, lock-on |
FRENO ANTERIORE | Formula C1, dual piston, 180mm rotor |
FRENO POSTERIORE | Formula C1, dual piston, Clean Cockpit clamp, 180mm rotor |
LEVE FRENO | Formula C1 |
CAMBIO POSTERIORE | SRAM X7 Type 2, 10-speed, long cage |
COMANDI | SRAM X7 SL, 10-speed |
CASSETTA | SRAM PG 1030, 10-speed, 11-32 |
CATENA | KMC X10, 10-speed, reusable Missing Link |
GUARNITURA | Chainway 2 pc. w/ 3mm alloy bashguard |
INGRANAGGI | 48T, alloy |
MOVIMENTO CENTRALE | FSA MegaExo, outer-style |
PEDALI | Platform, SC bearing/bushing system, 9/16" |
CERCHI | 700c disc, alloy double-wall, pin joint, w/ eyelets, 36h |
MOZZO ANTERIORE | Specialized Hi Lo disc, alloy, RCC bearing system, QR, 36h |
RAGGI | Stainless, 2.3/2.0/2.0mm |
PNEUMATICO ANT. | Specialized Trigger Sport, BlackBelt protection, 700x47c |
PNEUMATICO POST. | Specialized Trigger Sport, BlackBelt protection, 700x47c |
CAMERE | Standard, presta valve |
SELLA | Body Geometry Turbo, hollow Cr-Mo rails |
REGGISELLA | Specialized alloy, 2-bolt, 12.5mm offset, 30.9mm |
COLLARINO | Alloy, 34.9mm |
MOTORE | Custom Specialized G45c X12 |
BATTERIA | Turbo Integrated downtube battery, self-locking key release, on-board or outside bike charge capable, LED power indicators, start up diagnostic feature, magnetic connectors, 460 Wh capacity |
CARICATORE | Custom Specialized |
CABLAGGIO | Wiring harness |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.