Nessun prodotto
Questo prodotto non è più disponibile
Nuovo prodotto
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Nel rinnovare la gamma delle nostre Turbo Vado, l'obiettivo è stato incontrare le esigenze dei ciclisti. Le nostre vite sono sempre più impegnate e trovare anche solo una piccola finestra di tempo libero è fondamentale. Con la Turbo Vado 5.0 sicuramente si riesce a risparmiare tempo, grazie alla tecnologia più avanzata di assistenza alla pedalata e alla componentistica di prima qualità.
Il motore integrato Specialized 1.3 è perfetto per la Vado, più efficiente e con una migliore gestione del calore delle versioni precedenti. La taratura Rx Street Tune regola l'assistenza in modo adeguato per l'ambiente cittadino e reagisce alla forza che imprimi sui pedali. Più spingi, più potenza fornisce, per ripartire da fermo in modo veloce ed efficiente. La trasmissione a cinghia è fluida, silenziosa e libera da fastidiose vibrazioni.
Per la Vado 5.0 abbiamo sviluppato la batteria dedicata Specialized U1-600, perfettamente integrata nel telaio, bloccabile per la sicurezza e facilmente rimovibile per una carica più semplice. Con questa batteria avrai parecchia autonomia per andare al lavoro, poi passare a fare la spesa e infine a prendere uno spritz in quel bel locale nuovo dall'altra parte della città.
Il nuovo Turbo Connect Display (TCD-w) cablato è il metodo migliore per consultare i dati della tua uscita come velocità, distanza, tempo, livello della batteria. L'ultima versione della nostra app Mission Control gratuita e disponibile per iOS e Android è ancora più intuitiva nell'uso e ti permette di monitorare la potenza, l'autonomia, di effettuare diagnosi di sistema e di registrare o caricare percorsi.
La Turbo Vado 5.0 ha componenti scelti per prestazioni e qualità come la trasmissione Shimano XT/SLX 11 velocità, potenti freni a disco idraulici a quattro pistoni, forcella ammortizzata con corsa 50mm, portapacchi e parafanghi ed è il mezzo perfetto per la tua vita impegnata.
TELAIO | Turbo Aluminum, bottom bracket motor mount, Fitness/Transportation Geometry, fully integrated & lockable down tube battery, internal cable routing, fender/rack mounts, Smooth Welds |
FORCELLA | SR Suntour NCX E25, alloy steerer, 15mm thru-axle, 44mm offset, 50mm of travel |
ATTACCO MANUBRIO | Specialized Flowset, 3D-forged alloy, 20-degree rise, 31.8mm clamp |
MANUBRIO | Specialized, alloy, 9-degree backsweep, 15mm rise, 31.8mm |
FRENO ANTERIORE | Shimano Deore XT T8000, hydraulic disc, 180mm |
CAMBIO POSTERIORE | Shimano XT, Shadow Plus, GS cage, 11-speed |
COMANDI | Shimano SLX, 11-speed w/ Optical Gear Display |
CASSETTA | Shimano SLX, 11-speed, 11-42t |
CATENA | Shimano Ultegra |
GUARNITURA | Custom alloy forged crankarms INGRANAGGI 48T, custom alloy |
MOZZO ANTERIORE | Specialized front hub disc, sealed bearings, 15mm thru-axle, 32h |
MOZZO POSTERIORE | Specialized, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h |
SELLA | Specialized Canopy Comp, hollow Cr-Mo rails, 155mm |
REGGISELLA | Specialized, alloy, single-bolt, 21mm offset, 30.9mm |
COLLARINO | Alloy, 34.9mm |
MOTORE | Specialized 1.3, custom Rx Street-tuned motor, 250W nominal |
BATTERIA | Specialized U1-600, On/Off button, state of charge display, 600Wh |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.