Nessun prodotto
Nuovo prodotto
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Abbiamo iniziato lo sviluppo del nastro biadesivo Carogna con un obbiettivo molto chiaro ed ambizioso:
realizzare il miglior prodotto in assoluto per l’incollaggio dei tubolari in termini di facilitaÃâ¬, rapiditaÃ⬠ed affidabilitaÃâ¬, colmando il gap prestazionale tra i precedenti nastri ed il mastice in termini di resistenza alla temperatura e potere adesivo.
In aggiunta, abbiamo curato il funzionamento del nastro Carogna in applicazioni molto particolari quali la mountain-bike ed il ciclocross, con tipologia di sollecitazioni e pressioni di gonfiaggio specifiche.
Taglia “M” (largo 25 mm) Lunghezza 2m
Universale: Carogna è stato testato e progettato per funzionare in modo impeccabile con qualsiasi cerchio (in alluminio, carbonio) e con qualsiasi tubolare (senza cuciture, fatto a mano, vulcanizzato), su strada o fuori-strada (ciclocross, mountain bike).
Proprietà adesive specifiche su cerchio e tubolare: il nastro biadesivo ha su ogni lato una diversa tipologia di incollaggio:
Ampia gamma di temperature di funzionamento: una volta che il nastro ha fatto presa, anche l’utilizzo a bassa temperatura (fino a -40°C) non è un problema. La resistenza termica di tutti i materiali utilizzati per il Carogna era una prioritaÃâ¬, ed i risultati lo confermano: il nastro biadesivo Carogna resiste nell’utilizzo prolungato (molte ore) con temperature fino a 150°C, superando anche in questo ambito i migliori mastici e nastri adesivi.
Superficie adesiva ottimizzata: l’adesione eÃ⬠molto forte ed uniforme su tutta la circonferenza del tubolare, ed eÃ⬠anche uniforme in senso trasversale su tutta la larghezza della superficie di incollaggio. Uno dei problemi dell’incollaggio con altri nastri biadesivi di tubolari con cucitura molto pronunciata viene cosiÃ⬠brillantemente risolto da Carogna.
Utilizzo ottimale: la temperatura ideale per l’applicazione di Carogna è compresa tra 21°C e 38°C, con l’80% della forza adesiva raggiunta dopo 8 ore. Applicare Carogna in un ambiente con temperatura inferiore a 10°C è sconsigliato.
Consigliamo di pulire le superifici con alcool isopropilico.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.